Icardi vuole il centesimo gol in serie A. E lo vuole col Napoli

0

La prossima giornata di campionato vedrà di fronte Inter e la capolista Napoli. La compagine di Spalletti sta studiando come abbattere il muro azzurro, e La Gazzetta dello Sport ne sottolinea le mosse possibili.

Factory della Comunicazione

Quello che viene monitorato continuamente è Rafinha. Una settimana in più di allenamenti aumenta le possibilità che Spalletti lo schieri dal 1’ contro il Napoli.

Anche perché non c’è niente di più allenante della partita. A centrocampo però la concorrenza sarà ancora più agguerrita. Visto che tornerà a pieno regime pure Borja Valero.

Lo spagnolo era tra i convocati per il derby ma aveva ripreso in gruppo soltanto alla vigilia dopo un affaticamento generalizzato”.

Icardi è però quello su cui tutti fanno affidamento. “Affrontare la capolista è il massimo. Quindi ora di domenica – con una settimana in più di lavoro con i compagni – Icardi sarà «pronterrimo».

Anche perché, oltre alla fisiologica voglia di campo, lui non vede l’ora di segnare il benedetto centesimo gol in A. E di lasciarsi alle spalle un periodo di troppe voci, tante delle quali inventate. Dal rinnovo con nuova clausola ai discorsi di mercato sobillati dalla stessa moglie-agente Wanda Nara. Agli audio sui litigi con alcuni compagni, per finire al cambio di casa come segnale di una partenza estiva.

Invece si tratta soltanto di lavori di ristrutturazione che per qualche tempo obbligheranno gli Icardi a lasciare l’attico con vista San Siro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.