Massa visto alla moviola del CdS

0

Il Corriere valuta la prestazione di Massa

Factory della Comunicazione

Partenza lampo.

Al gol del Napoli risponde la Roma con Ünder: il turco scatta in posizione regolare sul lancio di Nainggolan e supera Reina con l’aiuto di Mario Rui.

Al 36’ Insigne viene fermato mentre entra in area, da solo, ma l’arbitro fischia un contatto precedente con De Rossi: c’è il colpo dell’azzurro sulla caviglia del romanista. Nella ripresa contatto tra Hysaj e Perotti nell’area del Napoli, ma il difensore prevale con una spallata. tutto regolare. Allison rischia il giallo per perdita di tempo: solo un richiamo dall’arbitro. La partita, con il passare dei minuti, diventa nervosa: Mertens e Fazio polemizzano tra loro dopo un contatto tra il belga e il difensore. Tutto nasce da un fallo dell’attaccante che scatena la reazione dell’argentino. Massa li ammonisce entrambi.

Al 33’ Mertens entra in area e va a terra reclamando una trattenuta, ma sia l’arbitro sia il Var fanno giocare. Il contatto è lieve, seppure Manolas appoggi una mano sulla spalla dell’attaccante. Sul ribaltamento di fronte, arriva il gol di Perotti per il 4-1 della Roma. Pellegrini passa al portiere con un passaggio di oltre trenta metri diretto all’incrocio: Alisson è costretto a intervenire di mano e deviare. Punizione dentro l’area, Florenzi salva. Giusto il giallo a Dzeko: entra duro su Mertens.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.