Gazzetta – I tifosi giallorossi temono la goleada del Napoli
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero. Imparato si è soffermato in particolare sulle prossime gare che si giocheranno da domani. In particolare quelle che riguardano le prime due in classifica, il Napoli e la Juventus.
Ancora più in particolare il giornalista di Gazzetta esprime il suo parere sui timori della tifoseria giallorossa. Proprio in merito alla gara di domani sera tra Napoli e Roma, che si giocherà al San Paolo, alle 20,45.
“Domani può essere una giornata decisiva, in un senso o nell’altro. La Lazio vuole togliersi lo sfizio di battere ancora la Juve, ma siamo sicuri che Napoli-Roma andrà come tutti ci auguriamo? In città è tutto sbagliato, tutto da rifare, si parla anche di possibile cambio allenatore per il prossimo anno. Per i tifosi Di Francesco è una delusione e al San Paolo temono la goleada, ma dimenticano che la squadra è stata indebolita. Reina ha fatto tantissimo per il Napoli, buon per lui vada al Milan. Il Napoli non perderà nulla solo se sarà in grado di trovare un sostituto all’altezza”.
Insomma non una bella aria si respira nella capitale per quanto riguarda il calcio. E anche di questo il Napoli dovrebbe approfittare per restare in cima alla classifica.