Allegri sorride a metà: Higuain ancora in dubbio

Le condizioni del centravanti argentino

0

Il prossimo week-end di Serie A sarà indicativo per la lotta allo Scudetto. Il Napoli sfiderà la Roma mentre la Juventus dovrà vedersela con la Lazio di Simone Inzaghi, che ha già avuto la meglio sulla Vecchia Signora nel corso di questa annata calcistica. Nonostante la neve, la squadra allenata da Massimiliano Allegri è scesa, comunque, in campo al centro sportivo di Vinovo. Stando agli ultimi aggiornamenti offerti da Sky Sport, il tecnico bianconero è chiamato ancora a fare i conti con le condizioni fisiche di Gonzalo Higuain: il Pipita sente ancora dolore alla caviglia e si capirà se sarà a disposizione per il match di sabato soltanto nell’allenamento di oggi pomeriggio.

Factory della Comunicazione

Se la Juve sorride dopo aver centrato ancora la finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri non è di certo tranquillo, viste le numerose assenze nel reparto offensivo: Bernardeschi, Cuadrado, Higuain e Dybala ancora non nelle migliori condizioni dopo l’infortunio accusato nelle scorse settimane. Il tecnico toscano, in questi ultimi match, è stato chiamato a fare di necessità virtù, schierando Alex Sandro come esterno alto a sinistra e Douglas Costa sul versante opposto, con Mario Mandzukic nel ruolo di centravanti. Scelte obbligate, dunque, che, se Higuain non dovesse recuperare, potrebbero essere riproposte anche contro la Lazio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.