Reina, professionista e vero leader di questo Napoli

Focus sul portiere spagnolo

0

Fabio Mandarini, giornalista de “Il Corriere dello Sport”, ha parlato a Radio Marte del ritorno di Milik e della cavalcata del gruppo Napoli verso il tricolore. Arkadiusz è vicinissimo a tornare in campo per aiutare i suoi compagni in questa avvincente lotta allo Scudetto: non è ancora chiaro se accadrà già contro la Roma, ma sarà, certamente, un’arma in più per le altre 11 partite in programma. Poi focus su Pepe Reina, il portiere spagnolo è in scadenza di contratto e, molto presumibilmente, a giugno lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano, sponda rossonera. Ora come ora, però, l’ex estremo difensore di Liverpool e Bayern Monaco è uno dei referenti assoluti dello spogliatoio azzurro. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Milik arma in più che sta per rientrare nell’arsenale di mister Sarri. Convocato per la partita di sabato ma probabilmente non verrà utilizzato. Tutti i giocatori del Napoli stanno facendo un ottimo campionato: a maggior ragione, i titolarissimi che hanno cominciato questa rincorsa allo Scudetto ed ora dovranno terminarlo. Reina, in particolar,e sta facendo grandi cose: è una persona e un professionista di livello elevato. Ha saputo sopportare le critiche e poi fatto cambiare opinione a tutti, elevandosi a leader del gruppo e figura di riferimento”.

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.