Il Napoli corre verso il Derby del Sole

Le ultime da Castel Volturno

0

Il Napoli, dopo la bufera di neve che si è abbattuta sulla Campania ieri, oggi ha ricominciato ad allenarsi sui campi del centro sportivo di Castel Volturno. Marek Hamsik & Co. hanno svolto un allenamento pomeridiano, sotto gli occhi attenti di mister Maurizio Sarri e del suo staff tecnico, come si legge sul sito ufficiale del club azzurro. La squadra è stata divisa in 2 gruppi, come di consuetudine dopo un impegno ufficiale. Gli undici titolari di Cagliari-Napoli si sono allenati sul campo 1: attivazione muscolare, lavoro aerobico a seguire e, infine, partitina con le porte piccole.

Factory della Comunicazione

Chi non è sceso in campo alla Sardegna Arena, o comunque ha disputato soltanto uno spezzone della sfida contro i rossoblu allenati da mister Diego Lopez, invece, ha svolto lo stesso lavoro di attivazione muscolare e allenamento aerobico, ma un training tecnico differente, visto che Sarri ha scelto di far giocare una partitella 7 contro 7, con l’inserimento di alcuni giocatori della Primavera di Loris Beoni. Domani, inoltre, è prevista una nuova training session pomeridiana. Maurizio Sarri può sorridere, visto che, escluso il lungodegente Faouzi Ghoulam, tutti gli elementi in rosa hanno lavorato a pieno regime e sono pronti per sfidare la Roma di Eusebio Di Francesco nel sentitissimo Derby del Sole. Ci sarà anche Milik? Probabile.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.