Venerato: “Reina-Milan, tutto fatto. Non sarà l’unico ad andare via”
Era nell’aria dall’estate scorsa, ma ora sembra ogni giorno più ufficiale. Parliamo di Pepe Reina, il portiere del Napoli. Con cui il club azzurro non avrebbe trovato l’accordo per il prolungamento del contratto. Al termine della stagione Reina andrà via, ed è quasi certa la sua destinazione. Lo spagnolo vestirà la maglia rossonera, ed è lì che probabilmente finirà la sua carriera. Reina aveva voluto il Napoli sin dal primo momento, ed è qui che avrebbe voluto finire, ma i termini per accordarsi non c’erano.
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ne ha parlato a Radio Crc, dando delle importanti novità in merito. E non solo per quel che riguarda Reina. “Reina-Milan, tuttto fatto. Al Napoli interessa poco, la scelta era stata fatta in estate. Credo che oltre Reina andranno via anche Sepe e Rafael. Arriveranno un titolare, un giovane che puó rappresentare il futuro e uno esperto a fare il terzo. Leno è il primo nome, accordo quasi raggiunto col ragazzo, serve quello col Bayer Leverkusen”.
Per adesso tutto tace da parte del calciatore. Il patto scudetto è stato fatto e va mantenuto fino alla fine. E per questo Reina sta giocando sempre con grande impegno e professionalità, al di là di quello che sarà il suo futuro.