Cagliari-Napoli ha fatto segnalare l’ennesima grande prestazione della squadra allenata da Maurizio Sarri: gol, bel gioco e condizione psicofisica davvero invidiabile. Stamane, durante “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista radiofonico Carmine Martino, per parlarne. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Il Napoli, ieri, è stato fantastico e tutti i tifosi presenti a Cagliari sono rimasti ammaliati. Anche lo stesso pubblico rossoblu, nonostante l’ostilità storica tra i due club, si è lasciato incantare dal gioco azzurro, applaudendo talvolta qualche giocata degli uomini di Sarri e facendo i complimenti al tecnico di Figline Valdarno. A questo punto è difficile trovare il miglior giocatore di questa squadra. Il collettivo è sempre protagonista e questa stagione è, al momento, irripetibile. I tifosi devono rendersi conto che stanno assistendo a qualcosa di unico, difficilmente ripetibile.
Il campionato adesso entra nel vivo e il Napoli psicologicamente si trova meglio rispetto alla Juventus. Queste sono solo delle sensazioni, poi è chiaro che la Juve è abituata a certe pressioni e nei momenti chiave della stagione sa sempre come rispondere con forza e autorità. Gli azzurri, nel frattempo, conquistano simpatia e stima in tutta Italia, questo è un dato importante”.