Oltre la forza dei nervi: Napoli, il bello del duello!

0

Poi capita che, nonostante le discussioni, i discorsi sulla bellezza, le diverse tesi sul pragmatismo dei risultati e ciò che viene riportato sugli annali e gli almanacchi, il Napoli giochi bene, vince, convinca e sia in testa alla classifica. Allora, anche gli addetti ai lavori, quelli esperti, non possono non celebrare una squadra che, ormai matura, sta provando a scrivere le pagine di un’ impresa.     28504867_10215715180541566_503956174_o

Factory della Comunicazione

Cosi Il Corriere della Sera: “Nel giorno della nevicata quasi storica sulla cima e alle pendici del Vesuvio, il Napoli sfrutta il clima più mite della Sardegna e gela la Juventus. Non c’è più da stupirsi se i partenopei, in strepitosa forma fisica, siano diventati capaci di soffrire, aspettare e resistere al nervosismo di un rigore negato nel primo tempo e di un interminabile silent check sul gol di Mertens. Il tempo per godersi la vetta realmente dall’alto c’è tutto prima della sfida casalinga di sabato contro la Roma. La Juve può accorciare, fa visita alla Lazio due ore prima del fischio di inizio al San Paolo. È il bello del duello”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.