Il top in attacco? Fate voi!!!

0

Scelta difficile, solo piccole sfumature per qualcunio dell’attacco

Factory della Comunicazione

7,5 CALLEJON 
Sblocca il risultato con un colpo da biliardo: 8 nero in buca d’angolo e Napoli che mette la freccia. Prima del gol del vantaggio gli capita sul destro un pallone che chiede solo di essere spinto in rete, ma evidentemente lo spagnolo non ci sente troppo bene sciupando amaramente un’occasione facile facile da pochi passi. Finisce centravanti al posto di Mertens.

7 MERTENS 
Altruista. Peccato quasi mortale per un attaccante. Gli capitano le migliori palle gol del primo tempo, ma impiega quasi 40’ per infilare Cragno. Prova continuamente il dialogo con i compagni e si conquista anche un rigore che l’arbitro però non sanziona. Generoso sì, ma anche efficace. Il Var lo tiene in apprensione prima dell’ok definitivo sul gol che mette in ghiaccio il risultato. Contro il Cagliari è oramai una sentenza.

7,5 INSIGNE
Le sue giocate sono sempre da accademia delle belle arti. Ogni volta che tocca la palla hai sempre l’impressione che ne possa venir fuori qualcosa di esteticamente stupendo. L’occhio vuole la sua parte, certo, ma anche la pancia andrebbe riempito in qualche modo, magari con un gol, che arriva puntuale su calcio di rigore nella ripresa.Il giusto premio per l’ennesima prestazione di valore assoluto.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.