Per quella cifra Reina al Milan fa anche il secondo

0

Primi approcci negli scorsi mesi, ma la scorsa settimana ci sarebbe stato anche un incontro.  Il Milan ha offerto a Reina lo stesso stipendio che percepisce oggi al Napoli, quindi due milioni di euro netti. A queste condizioni lo spagnolo avrebbe dato la disponibilità a fare anche il  secondo portiere. Cosa possibile, ma non certa. Dipende da cosa farà  Donnarumma, e nel caso da chi sarà il sostituto. Forse proprio Reina o  forse un altro portiere. A Pepe è stato spiegato che sarà costruito un  grande Milan, da qui l’indicazione di non avere troppe pretese. Reina,  quindi, si metterà a disposizione, anche perché a 35 anni si avvia verso  il finale della sua carriera, e a tal proposito il Milan gli avrebbe  proposto un contratto tale da chiudere la carriera in rossonero.
Garanzie tecniche, soprattutto come vice, ma in particolar modo una presenza forte nello spogliatoio. Un giocatore di personalità, che potrà aiutare il gruppo a crescere e a diventare competitivo.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.