Sarri esulta, con la settimana tipo non ce n’è per nessuno

0

SarriDesiderata, invocata, anelata, è finalmente arrivata. E’ la settimana tipo, quella che piace a mister Sarri. A Cagliari e in tutti gli altri dove, se avranno guardato la sfida contro il Lipsia avranno capito che se il ritmo sarà lo stesso non ci sarà scampo lunedì sera. Il Napoli non perdona, soprattutto lontano da casa. In questo torneo solo il Chievo ha strappato un pari, per il
resto hanno pagato tutti dazio. Dovrà essere così anche in Sardegna,perchèsarà vietato sbagliare. Anche perché domani la Juventus non dovrebbe avere problemi nella sfida casalinga con l’Atalanta. I bergamaschi arrivano dalle fatiche in Europa contro il Borussia e quindi non saranno al top. Si deve puntare solosu se stessi,perchè è chiaro che nessuno “regalerà” niente. Sarri, in Germania, è stato contento per la prestazione e il risultato. Forse in cuor suo ha anche un po’ esultato per l’eliminazione. Perché sa che allenandosi una settimana tipo non ce n’è per nessuno.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.