Giaccherini, squadra diversa non cambia le cose. Nuovo stop
E’ stato ceduto nel mercato di gennaio, Emanuele Giaccherini, che con Sarri non ha mai trovato spazio. L’ex centrocampista azzurro, ha trovato il Chievo Verona, che ha creduto in lui e l’ha voluto fortemente.
Titolare da subito Giak si è imposto anche con un gol nell’ultima gara col Cagliari. Ma proprio in quest’ultima ha rimediato di nuovo uno stop. Purtroppo Giaccherini ha ricevuto una brutta botta durante la gara, che gli ha imposto degli esami.
Gli esiti di questi ultimi non sono incoraggianti. L’ex azzurro infatti, pare debba stare di nuovo fermo. Il club clivense ha parlato di “una lesione muscolare causata da un trauma diretto subito al retto femorale della gamba sinistra”.
Insomma non c’è pace per il centrocampista, che al Napoli aveva dovuto stare fermo all’inizio per le condizioni fisiche non al meglio. Col passare del tempo il suo impiego da parte di Sarri era sempre più ridotto. Questo ha convinto la società a cederlo. Ora è al punto di partenza, con tempi di recupero non ancora quantificati. Giaccherini però, nelle poche volte viste in campo con la maglia azzurra ha sempre dato il meglio. Segnando gol e procurando assist per i compagni. Un professionista, che è un vero peccato vedere di nuovo fermo.