Altafini consiglia il Napoli: «Impari dalla Juventus»

Le considerazioni dell'ex calciatore

0

Napoli e Juventus stanno dando vita ad un’avvincente lotta allo Scudetto. Entrambe le squadre, in proiezione, potrebbero chiudere con oltre 100 punti in classifica e sono uno spettacolo tutto da gustare da qui al 20 maggio. I bianconeri sono abituati a vincere, vengono da 6 scudetti di fila, mentre la squadra allenata da Maurizio Sarri pratica il miglior calcio in Italia e sta tenendo testa ad una corazzata. A dispetto di quanto sta accadendo negli altri campionati, dove Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Paris Saint Germain possono dirsi praticamente sicure di vincere il titolo, la Serie A regalerà, molto presumibilmente, spettacolo fino alla 38^ giornata. A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Josè Altafini, ex calciatore, per parlare dell’argomento e ha invitato la compagine allenata da Maurizio Sarri a prendere esempio dalla Vecchia Signora. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli merita di vincere lo Scudetto. Non faccio pronostici, ma spero che la squadra azzurra arrivi fino in fondo. La Juventus ha una caratteristica unica, uno stile: lotta fino in fondo. In questo momento non gioca bene, ma vince e questo perché non è mai sazia. Noi del Napoli dobbiamo imparare da loro che vogliono sempre vincere».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.