Genta: “Obiettivo rimonta? Il Napoli andrà in gita a Lipsia”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Genta di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Juventus ha delle assenze importantissime, come quella di Matuidi e di Dybala. A Torino sono bravi nel non accusare troppo la sorte e rimuginare su tutti questi infortuni. Anche i bianconeri hanno dei giocatori insostituibili nonostante la rosa molto ampia. E appunto, Dybala e Matuidi sono elementi ai quali Allegri difficilmente rinuncia. 

Il Napoli quest’anno non è interessato a nulla, a meno che non sia il campionato. Puoi anche far giocare la squadra titolare, ma se le motivazioni sono quelle che sono, è chiaro che in coppa si faccia fatica. Albiol? E’ un calciatore fondamentale per Sarri. Il Napoli a Lipsia andrà in gita, senza nessuna premura di vincere la partita. Nessuno della squadra è disposto a sacrificarsi per rimontare il risultato dell’andata. Il Napoli è già fuori dalla coppa, con il pubblico consenso di tutta la piazza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.