Palmeri: “Napoli-Spal preoccupante, ecco perché”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Europa League è una competizione che il Napoli non ha desiderio di onorare, mi preoccupa di più come gli azzurri hanno gestito la partita con la Spal. Perché? Perché passano le giornate e aumenta la pressione. Ricordo l’Inter nel 2002 che, quando mancavano troppe partite alla fine, la testa era distratta facilmente dal conto alla rovescia. Sarri dovrà gestire bene la mente dei propri giocatori e tenerli concentrati gara dopo gara. Il Napoli è stato troppo frenetico contro la Spal, una squadra che al San Paolo non ha giocato, difatti. I campani dovranno gestire le tossine e la stanchezza che si accumuleranno partita dopo partita. La Juventus? Gli ottavi con il Tottenham saranno cruciali, se i bianconeri passeranno ai quarti, anche il livello di stress può aumentare per Allegri e compagnia. Molto dipenderà se passeranno il turno e chi incontreranno ai quarti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.