Serie A: Tra Atalanta e Fiorentina, un punto per parte. La gara termina 1-1

0

Atalanta e Fiorentina, guadagnano un punto nella sfida allo Stadio Atleti azzurri d’Italia delle 18:00. Nel primo tempo, i bergamaschi, sono sembrati più compassati, forse anche a causa delle fatiche accumulate giovedì scorso contro il Borussia Dortmud. La Fiorentina di Pioli invece, è entrata in campo con il giusto atteggiamento e infatti, è andata anche in vantaggio con Badelj al 16′, ma questo, non è bastato per tornare in Toscana con i tre punti. Allo scadere della prima frazione di gioco, Petagna, con un colpo di testa pareggia i conti. Da sottolineare sul gol, l’assist perfetto di Gomez.

Factory della Comunicazione

IL TABELLINO

Atalanta-Fiorentina 1-1

16′ Badelj(F), 46′ pt Petagna (A)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Caldara, Mancini (75′ Hateboer); Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Cristante (70′ Ilicic); Petagna (82′ Haas), Gomez.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi (69′ Dabo), Badelj, Veretout; Gil Dias (83′ Thereau), Simeone (59′ Falcinelli), Chiesa.

Ammoniti: Simeone (F), Badelj (F), Benassi (F), Petagna (A), Milenkovic (F), Veretout (F)

Espulso Milenkovic (F) all’84’

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.