Corsa Scudetto, il Napoli spera in Mazzarri

I precedenti del tecnico contro la Juventus

0

Il passato di Walter Mazzarri è tinto di azzurro Napoli, il presente di granata del Torino. Il tecnico toscano è arrivato sulla panchina del club di Urbano Cairo a stagione in corso, scelto per sostituire l’esonerato Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore del Napoli, fin qui, ha fatto davvero bene, rispecchiando lo spirito Toro e recuperando calciatori che sembravano ormai persi. Walter vuole aprire un ciclo, come già fatto con Reggina, Sampdoria e Napoli, ed è sulla buona strada per farlo. I tifosi del Napoli lo ricordano con affetto, visti i tanti anni trascorsi insieme: era il Napoli di Lavezzi e dei gregari Cannavaro, Grava, solo per citarne alcuni.

Factory della Comunicazione

I tifosi del Napoli se lo ricorderanno ancor più con affetto se Mazzarri, oggi, nel lunch match, contro la Juventus, dovesse fare lo sgambetto ad Allegri e compagnia. Un pareggio o, addirittura, una sconfitta, con la parallela vittoria del Napoli sulla Spal, aumenterebbero il gap tra le due squadre. I precedenti sorridono al Napoli e a Walter Mazzarri, come sottolineato da Goal.com: in 18 scontri diretti, infatti, il tecnico toscano ha raccolto 4 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Si può, quindi, tranquillamente definire la bestia nera dei bianconeri. Non ci resta che metterci comodi e gustarci il lunch match.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.