Pasculli va controcorrente: “La gara di Lipsia ha ancora qualcosa da dire”

Le parole dell'allenatore

0

L’allenatore Pedro Pablo Pasculli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, degli obiettivi del Napoli e degli investimenti della società. Concentrandosi, in particolar modo, sulla gara di Lipsia, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’obiettivo del Napoli è sicuramente il campionato. Va bene così. Qui devi competere con una signora squadra come la Juve che è pari ad altre squadre a livello europeo. Ha molti giocatori e può affrontare più competizioni. La sconfitta per la sua modalità è stata brutta. Il presidente se vuole competere su più fronti deve fare gli investimenti. Il ritorno può rivelarsi interessante nonostante il risultato del San Paolo: il Napoli può vincere, se vuole. Non mi aspettavo questa sconfitta del Napoli. In campionato hai la Juve che ti sta soffiando sul collo e non è facile a livello mentale. Non sarà facile trovare buone seconde linee sul mercato per le caratteristiche del gioco di Sarri e per le caratteristiche dei giocatori presenti sul mercato. Per la prossima stagione speriamo che il Napoli faccia bene nelle altre competizioni. L’attacco del Napoli è tra i migliori in Europa e paragonabile a quelli delle migliori squadre”.

Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.