Auriemma – “Rinnovo Allan? Più o meno i tempi saranno questi..”
Bisognerà dimenticare presto la brutta sconfitta di ieri sera contro il Lipsia. Nemmeno l’ingresso in campo al secondo tempo di Allan, ha cambiato l’assetto della gara. Questi è uno degli imprescindibili di Sarri, colui che gioca quasi tutte le partite. Allan, il fulcro del centrocampo di sfondamento, è uno dei giocatori più importanti di questo Napoli. Rubare palla e spingerla in area di rigore è una sua prerogativa.
Raffaele Auriemma, direttore di radio Crc, ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica. Tra le altre cose ha parlato proprio del rinnovo, prossimo, del brasiliano, e anche di quello di Sarri.
“Rinnovi? Allan probabilmente sarà annunciato tra qualche settimane, per Sarri.. abbiamo imparato a conoscerlo, ora è concentrato sul campionato per il rinnovo se ne parlerà più avanti!”.
La società sta dimostrando grande lucidità e determinazione nell’aver rinnovato i perni della squadra. E nel farlo con quelli che ancora ne risultano nella lista, come Allan. Il centrocampista ha più volte decantato l’amore per questa maglia e per questa città, quindi problemi non dovrebbero essercene. Per quanto riguarda Sarri, dopo la sconfitta di ieri, dove si è detto deluso dalla prestazione dei suoi, c’è da attendere. Ma si sa per l’allenatore azzurro la priorità è il gioco, e l’obiettivo finale del campionato. Il sogno che vuole regalare ad un intero popolo di tifosi.