Hamsik sul suo sito ufficiale: “Ci scusiamo con i nostri tifosi. Ieri sera non era il vero Napoli”

0

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Lipsia, c’è poco da dire ancora. Ma il capitano del Napoli, Marek Hamsik, vuole comunque scusarsi coi suoi tifosi. Con tutti quelli che credono nei colori di questa squadra, e poi chiarire che ora testa solo alla Spal.

Factory della Comunicazione

Marek Hamsik ha commentato la sconfitta contro il Lipsia attraverso il suo sito ufficiale. Queste le sue parole: “Ci scusiamo con i nostri tifosi. Ieri sera non era il vero Napoli, che attualmente guida il campionato italiano. Non possiamo permetterci prestazioni come questa, non possiamo presentarci in questo modo in Europa. Nel campionato siamo competitivi, dobbiamo diventarlo anche competizioni europee. Ritorno? E ‘un peccato che abbiamo subito il terzo alla fine. Vincere a Lipsia per 3-0 sarà molto difficile. Domenica c’è la Spal. Dobbiamo tornare al nostro gioco e alla serie vincente che stiamo facendo in Serie A”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.