Rai – Napoli, nei prossimi giorni possibile tesseramento per Milic

0

Il mercato del Napoli, è sempre in attività, e ci sono novità sul fronte tesserati. A confermarlo, il giornalista Rai, ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc. Il nome è quello di Milic, svincolato dell’Olympiakos, classe 2008. Venerato ha parlato di un mini-vertice nei giorni scorsi tra Giuntoli e Sarri per il terzino croato.

Factory della Comunicazione

“Ieri sera c’è stato un mini vertice tra Sarri e Giuntoli. Manca un terzino che possa far rifiatare Mario Rui un calciatore pronto. Nei prossimi 4/5 giorni si potrebbe tesserare Milic. Napoli-Lipsia? Ero tra quelli che si “augurava” questo risultato. Sono coerente. Un Napoli che pensa solo al campionato. C’è un Napoli formato coppa ed uno formato campionato. Più di Napoli-Spal o di Lipsia i tifosi penseranno al derby tra Juventus e Torino. Il Napoli comunque è orientato a prendere Milic”.

Il Napoli ha evidente bisogno di rinforzi, specie in particolari zone del campo. E ieri sera  ne abbiamo avuto l’ennesima prova. Schierando le riserve il risultato non è stato lo stesso. E far giocare sempre gli stessi non è possibile. Ecco che Milic potrebbe essere il profilo giusto, così da far rifiatare Mario Rui sulla fascia sinistra. Anche perchè ancora non si conoscono i tempi di recupero di Ghoulam.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.