Tonelli, il migliore in …quella difesa

0

Il Mattino dà l’unica sufficienza al tanto bistrattato Tonelli

Factory della Comunicazione

5,5 MAGGIO 
È sul lato del nemico pubblico numero uno della serata, Werner che si diletta ad andare su e giù provando a non dare mai punti di riferimento a chi gli sta davanti. Lo affronta anche con una coraggiosa scivolata (23′), segnale anche di una buona condizione. Poca la spinta sulla fascia, dove ha poco sostegno sia da Rog che da Ounas.

6 TONELLI
Bisogna vedere l’ex empolese in campo per poter assistere a qualche lancio lungo. Poulsen gli sfugge via spesso, però lui ci mette malizia per compensare il passo differente tra i due. Non sta male fisicamente, nonostante gli interrogativi. Soffre come tutti gli altri, la dinamicità di Werner e gli esterni che gli vengono giù in alternanza.

5 KOULIBALY
Quanto perde di vista il pianeta Terra e comincia a giocare con un pizzico di presunzione, combina qualche guaio. Perde due volte palla a centrocampo ostinandosi nel tentativo di saltare un avversario e dando il via libera alle pericolose ripartenze di Werner e soci che sono predisposti solo a questo tipo di attitudine.

5 HYSAJ
Sabtizer lo costringe a badare anche a quello che succede alle sue spalle. Eppure il gioco azzurro, impantanato sulla linea dei mediani, avrebbe bisogno del suo sostegno sulla fascia. Sempre più a suo agio anche sulla sinistra, nonostante vada alla continua ricerca della giocata col destro. Laimer lo sa e lo lascia sfogare.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.