Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport, concentrandosi sulle scelte di formazione di mister Sarri. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Sarri sa che il Lipsia è un avversario difficile e va affrontato con serietà e concentrazione. Il Napoli deve stare in bilico mentalmente tra campionato e coppa, anche se in questo momento la classifica di Serie A e l’organico ridotto spinge verso il torneo nazionale. Sarri ha avvisato, però, che se dovessero passare il turno, la rosa sarebbe decisamente più folta in vista degli ottavi tra recuperi e squalifiche scontate. Poi l’Europa League è sicuramente un torneo di valore e se il Napoli volesse, potrebbe puntare tranquillamente alla vittoria, dato che sarebbe la favorita assoluta insieme all’Atletico Madrid.
La formazione? Credo vedremo Reina, Hysaj, Tonelli, Koulibaly e Maggio a sinistra; a centrocampo Hamsik resta un dubbio. Zielinski giocherà sicuramente: c’è da vedere se lo farà al posto dello slovacco o di Insigne. Callejon sarà il centravanti di stasera, con Ounas che farà l’ala destra. Callejon sa ricoprire quel ruolo, anche se lo interpreterà diversamente a Mertens. Chiunque dovesse giocare, se il Napoli non sarà concentrato ed in partita, il Lipsia sarebbe un avversario complicato da arginare.
Milik? E’ una situazione particolare, che va oltre l’aspetto fisico. Il ragazzo in questo momento ci può stare che ha delle insicurezze psicologiche e morali, quindi è giusto che Sarri abbia chiesto al polacco di essere convocato quando se la sente”.