Italo Cucci: “Non va bene snobbare l’Europa League. Per la Juve sarà durissima e su Dybala mi auguro che…”

I. Cucci ha parlato di Napoli ma anche di Juventus a Radio CRC

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto il giornalista Italo Cucci. Che si è espresso non solo sul Napoli. Cucci ha parlato di Juve e dello scontro diretto di aprile col Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Si capisce al volo che il Napoli non se ne frega nulla dell’Europa League. Questo atteggiamento non va bene, se si snobbano queste competizioni, non si vincerà mai niente e non si diventerà mai grande.

Se la Juventus non andrà avanti in Coppa, sarà un danno per il Napoli, dato che si concentrerà solo per il campionato. Dal 2-0, la Juventus è finita vittima di una squadra che ha giocato tecnicamente meglio. La squadra di Allegri potrà sicuramente tornare con un risultato positivo da Londra, ma non sarà assolutamente facile. Mi auguro tra virgolette che Dybala veramente sia infortunato, ma se è rimasto in panchina per punizioni varie, vorrebbe dire un suicidio da parte dei bianco-neri. 

L’ultimo Napoli che è diventato molto attento, potrà farcela a Torino contro la Juventus. Bisogna evitare i gol iniziali e quello è un problema solo di attenzione. Io ricordo che Pesaola, caricava i suoi uomini in una maniera incredibile. Quindi credo che il Napoli debba entrare in campo con un concentrazione massima”. 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.