Reina tra i pali, il resto “linea giovane”

0

L’esperto Reina per dare la carica i giovani leoni!

Factory della Comunicazione

L’andata vale sempre di più del 50 per cento della qualificazione. È un Napoli in emergenza quello che si prepara ad affrontare il Lipsia per i sedicesimi di Europa League: per Sarri, il primo turno a eliminazione diretta dopo la fase a gironi è una specie di maledizione visto che nel 2016 è stato eliminato dal Villarreal (in EuroLeague) e l’anno scorso dal Real Madrid.
La copertina è per i giovani azzurri che andranno in campo tutti assieme: da Diawara (classe 97) a Ounas (96), da Rog (95) a Zielinski (94). È il Napoli dei fanciulli, quello va alla sfida dell’Europa League, la coppa più piccola. Sarri è uno che non dà molto volentieri spazio ai ragazzi, ne avrebbe fatto volentieri a meno anche questa volta ma la formazione la può fare chiunque, visti gli acciacchi e i vari impedimenti. Certo, Sarri è consapevole che contro la seconda della Bundesliga, l’eccessiva gioventù può giocare brutti scherzi. Ma non può decidere altrimenti. E allora, magari anche per compensare o perché a certe cose tiene in maniera particolare, a scendere in campo tra i pali sarà Reina.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.