Si giocherà più o meno tra un mese, l’11 marzo, la gara tra l’Inter e il Napoli allo stadio San Siro, 28esima giornata di Serie A. Sarà sicuramente un altro match da seguire con interesse sia per l’una che per l’altra. Il campionato arriva pian piano verso la fine e ogni gara, ogni vittoria che darà i tre punti sarà fondamentale. Specie per il Napoli che lotta testa a testa con la Juventus.
Inter-Napoli si giocherà al San Siro alle 20,45. Il sito della SSCN ufficializza la vendita dei biglietti per il settore ospiti, con una comunicazione.
“Sono in vendita i biglietti per il “Settore Ospiti” per il match Inter-Napoli, 28esima giornata di Serie A in programma domenica 11 marzo a San Siro (ore 20.45)
I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, al prezzo di 30 Euro.
In occasione della gara verrà utilizzata una nuova modalità di accesso al settore ospiti per favorire l’afflusso dei sostenitori azzurri. Per procedere alle attività di controllo, qualunque sia la modalità e il mezzo utilizzato (auto, bus, mezzi pubblici, a piedi), sarà necessario utilizzare come accesso il parcheggio ospiti il cui ingresso è situato in via Tesio. Il costo del parcheggi è di 20 Euro per le auto e 50 Euro per i pullmann.
La fermata di San Siro Ippodromo e San Siro Segesta (M5) saranno chiuse alla fine della partita.
Per informazioni sull’accesso a San Siro: http://www.inter.it/it/stadio/arrivare-stadio”