La panchina del Napoli è “lussuosa”

0

I voti solo ad uno dei ragazi venuti dalla panchina ma il giudizio è per tutti

Factory della Comunicazione

8 ZIELINSKI
Prende il posto di Hamsik e si diverte a giocare in quello che ritiene il suo posto ideale. Ed è lì infatti che crea, combatte, fa assist e si trova anche sulla traiettoria giusta sulla conclusione di Rui. Ma colpisce la personalità con cui ha affrontato la ripresa, il delizioso passaggio che beffa De Vrij per Mertens: si sacrifica anche in fase di copertura, in una serata tra le migliori da quando è a Napoli.

sv ROG 
Timbra come sempre il cartellino nel finale. Contro il Lipsia, giovedì in Europa League, avrà tutto il tempo per dimostrare fino a che punto è la sua crescita. Entra in campo quando la gara oramai è persino meno combattuta di una amichevole di agosto, quando è ormai chiaro che la Lazio non ha più alcuna voglia ed energia per riacciuffare un Napoli dal cuore gigantesco.

sv MAGGIO 
A Callejon concede solo qualche istante per poter tirare il fiato, visto che lo spagnolo non conosce la parola riposa. Il 35enne vicentino non commette una sola sbavatura, dimostra di essere sempre concentrato e sul pezzo, anche se ha solo pochi minuti per poterlo dimostrare. È uno squadra e quindi la sua voce rimbomba anche dalla panchina. Personalità.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.