Auriemma – “Tonelli sta bene. Può giocare dal primo minuto”

0

Raffaele Auriemma, giornalista e direttore dell’emittente radiofonica Crc, ha espresso il suo pensiero su Tonelli, e non solo.

Factory della Comunicazione

Col nuovo infortunio di Ghoulam, si è un tutto stravolto di nuovo, tra le file del Napoli. Si perava infatti che ci fosse già col Lipsia o con la Spal. E’ di nuovo tutto in gioco. la retroguardia azzurra è forte e ora dovrà continuare senza l’algerino. Tonelli sta bene ed è arruolabile, e forse è arrivato il suo momento. Considerando anche la possibile assenza di Albiol e il solo Chiriches in quel ruolo. Il Napoli non può sbagliare stasera, in palio di nuovo il primo posto. Anche se d’ora in poi sarà così fino alla fine, e ogni giocatore dovrà essere pronto per il campo. Auriemma fa il punto.

“Tonelli sta bene e può giocare anche dal primo minuto, anche sa esterno. Se gli svincolati non convinceranno, il Napoli metterà Rui e Hysaj a sinistra, Maggio e Tonelli a destra. Attenzione: anche Zielinski può essere adattato lì dietro. Non so cosa succederà con Lazio, SPAL e Cagliari, ma credo che sarà sempre là in alto. Lazio? La temo, ha battuto anche la Juventus, non dimentichiamocelo! Il Napoli è cresciuto, sa soffrire. Albiol? Non credo giocherà, io so che inizierà Chiriches”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.