Giletti precisa: “Se noi fossimo il Napoli, avremmo fallito!”

0

Nel calcio, come in campagna elettorale, a volte bisognerebbe abbassare i toni. Determinati termini sono forti e si è visto che aizzare gli animi è un attimo. Spesso, si dà la colpa agli animi esagitati dei tifosi, ma a volte, anche gli addetti ai lavori ed i cosiddetti tifosi Vip, esagerano. Massimo Giletti è un noto, notissimo tifoso juventino a cui piace parlare di calcio, della sua squadra e si imbatte anche in duelli dialettici con i tifosi avversari. Alla Gazzetta dello Sport ha parlato del testa a testa che quest’anno entusiasma la serie A, quello tra la sua Juventus ed il Napoli. Ma il termine fallimento, forse, con il calcio ha poco a che fare ed è, secondo chi scrive, inopportuno. Il Napoli non è la Juventus, ma questo è risaputo…   Massimo_Giletti_1

Factory della Comunicazione

Ecco la dichiarazione di Giletti...”Lo scudetto? Si può, ma lo baratterei con la Champions. A Napoli si esaltano, sono in testa, ma noi siamo lì, ancora su tre fronti, Champions e Coppa Italia pure. Se fossimo noi il Napoli avremmo fallito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.