Napoli da applausi: sta tenendo vivo il campionato

Le considerazioni sulla lotta al vertice

0

Effettivamente il pensiero ci sta: senza il Napoli cosa sarebbe questo campionato? Scontato, perchè la Juventus non avrebbe un’avversaria di livello con cui confrontarsi. La squadra di Sarri comanda il campionato e dà saggio della bellezza del suo gioco, ma poggia le vittorie anche su basi più pragmatiche. I complimenti vanno sì alla squadra, ma soprattutto alla sua guida tecnica, Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro continua a raccogliere consensi a Napoli, in Italia ma anche all’estero. Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Alessandro Vocalelli per dire la sua su questo tema. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli sta duellando fantasticamente con la Juventus e merita un applauso e un grazie da tutti quelli che amano il calcio, perché sta tenendo in vita un campionato bellissimo. E’ un merito notevole e il Napoli ora deve dare la stretta finale e portare a casa il titolo. Sarri è l’uomo nuovo del calcio italiano e, da tempo, lo stimo moltissimo. Sta lasciando un’impronta superiore addirittura a quella di Sacchi. Ho un rispetto assoluto dei giocatori del club partenopeo, ma molti sono diventati tali proprio grazie allo stesso tecnico. Tutti stanno dando il massimo grazie a lui».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.