Milano Partenopea presenta “Giù le mani dal Vesuvio”

0

Lo scrittore Michele Serio, autore di “Pizzeria Inferno”,

Factory della Comunicazione

torna a Milano dopo circa 20 anni

con il suo nuovo, dissacrante romanzo “Giù le mani dal Vesuvio”.

Insieme ad Andrea Carlo Cappi, si parlerà di letteratura, umorismo

e suspense, per un pomeriggio semi-serio all’insegna del non-conformismo

Con il patrocinio del Club Napoli Milano Partenopea

Martedì 20 febbraio 2018 | ore 18 |

Scriptorium Café

(Via Sant’Agnese, 12 – Milano)

Michele Serio, scrittore dal piglio arguto e dissacrante, presenta il suo nuovo romanzo “Giù le mani dal Vesuvio” martedì 20 febbraio alle ore 18 presso lo Scriptorium Café (Via Sant’Agnese, 12 – Milano).

L’evento segna il ritorno dell’autore nel capoluogo lombardo dopo circa 20 anni, con un libro di stile totalmente differente rispetto al best seller, “Pizzeria Inferno”, che presentò allora.

Insieme a Michele Serio, interverrà Andrea Carlo Cappi, scrittore conosciuto anche con gli pseudonimi di François Torrent, Alex Montecchi e Andrew Cherry. Cappi si occupa di letteratura noir, thriller e d’avventura, ma ha scritto anche storie umoristiche, horror e fantasy. Ha inoltre collaborato a sceneggiature di fumetti, fiction radiofoniche, curato antologie e collane per numerose case editrici.

Giù le mani dal Vesuvio”, ha già ricevuto una eco di stampa non indifferente, con numerose recensioni su importanti quotidiani nazionali come “Il Foglio” e “la Repubblica” e locali come “Il Corriere del Mezzogiorno” e “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Inoltre il Mondadori Tour, un’iniziativa in collaborazione con le Librerie Mondadori della Campania, ha dato vita a un vero e proprio tour del libro che si è svolto a Novembre in tutte le librerie Mondadori.

Anche sul web il libro ha ricevuto feedback positivi: 5 stelle su Amazon, Ibs, e sulla pagina Facebook.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Club Napoli Milano Partenopea.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.