L’Inter è pronta a battere il Napoli e la Roma per Torreria

0

Chiuso il mercato invernale, sembra già essere cominciato quello estivo: l’Inter è già sul piede di “guerra” per far suo Lucas Torreira, giovane centrocampista della Sampdoria, insidiando l’interesse del Napoli, anche lui sul calciatore. A riportarlo è il quotidiano sportivo Tuttosport, che riporta un interesse di ambedue le squadre per il giovane uruguaiano e la possibilità da parte dell’Inter di pagare in qualche modo l’intero prezzo della clausola (25 milioni) per aggiudicarsi i servizi di Lucas Torreira.

Factory della Comunicazione

Tra Inter e Sampdoria ci sono ottimi rapporti e i nerazzurri sono desiderosi di battere la concorrenza del Napoli e della Roma, emulando un’operazione simile a quella di Skriniar: una cifra tonda più qualche contropartita, per un totale superiori ai 25 milioni della clausola. Pinamonti, Sala, Colidio, Valietti, sono tutti nomi che potrebbero stuzzicare Ferrero e aprire così ad una vera e propria trattativa.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.