Nella puntata odierna di “Radio Goal”, a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex attaccante della Reggina. Rolando Bianchi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Secondo me, sarà una grandissima partita sabato sera al San Paolo. Napoli e Lazio, stanno facendo entrambe un grande campionato, speriamo che sia una sfida ricca di gol per lo spettacolo.
Ci possono essere dei momenti dove un attaccante, non riesce a dimostrare il suo valore, mentre altri momenti che come tocchi la palla va in rete. Mertens ha avuto il suo momento di appannamento, ma è un giocatore straordinario, autore anche di gol fantastici. Quando vuoi scrivere la storia, non c’è dolore che tenga. La cosa importante per un calciatore, è stare sempre bene con la testa, perchè è fondamentale.
Quando mi cercò il Napoli, io passai al Manchester City e lì, ho fatto un’ esperienza splendida. Avevo la voglia di ritornare in Italia, per la questione Nazionale, forse sarei dovuto restare più a lungo lì. Mi auguro che il Napoli possa riuscire a vincere, per la piazza che ha e per il tifo. E’ bello vedere tutta la tifoseria, attaccata alla squadra. Qualche anno fa, feci la scelta di andare in Premier, rifiutai Napoli, non per la odio, ma solo perchè ho fatto una scelta di vita diversa”.