Il Roma – Dries Mertens, tocca sempre a lui!

0

Lo ha detto anche Marek Hamsik: «Non possiamo permetterci di perdere Dries », ha detto il capitano azzurro. Ed è propri così. Sarri non ha alternative, e dovrà fare i conti con l’assenza del belga giovedì prossimo, quando dopo la Lazio il Napoli sfiderà il Lipsia in Europa League. In quell’occasione il belga è squalificato, mentre per la partita contro la Lazio dovrà stringere i denti.

Factory della Comunicazione

A dirla tutta si spera che non sarà così, perché la caviglia sinistra sta molto meglio. Però la prudenza è d’obbligo, visto che ieri l’attaccante si è allenato a parte (come già concordato lunedì).

Bisognerà aspettare oggi, quando ci sarà una doppia seduta di allenamento e si capirà se il belga sarà in grado o no di tornare in gruppo. Fino a ieri sera era tutto in sospeso, ma il dolore alla caviglia è quasi del tutto scomparso. SERVE, però, che Mertens si riprenda al 100%. Questo vuole Sarri. L’allenatore azzurro sa che il belga sabato sera sarà in campo, ma al contempo vorrebbe un recupero totale. Nessun dolore o fastidio. La strada è giusta, perché ieri Mertens non ha nemmeno svolto gli esami strumentali alla caviglia.
Un segnale chiaro che fa capire che non c’è da preoccuparsi.

Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.