De Laurentiis, Sarri e…”la clausola maledetta”

0

Il Napoli procede spedito verso l’obiettivo più importante della stagione, lo scudetto. Sarri non si lascia distrarre da nulla e da nessuno. E soprattutto non permette ingerenze che potrebbero distrarre i suoi ragazzi.

Factory della Comunicazione

Sarri-De-LaurentiisE’ la stagione dove tutto è possibile, ci crede lui, ci crede la squadra e ci crede anche il presidente De Laurentiis. Unico patema di quest’ultimo, è la clausola rescissoria legata al tecnico.

8 milioni sono troppo pochi affinche’ non ci si lasci tentare dal portare via Sarri dal Napoli. Il tecnico è seguito e apprezzato da tanti club europei. Primo su tutti il Chelsea, che starebbe pensando a lui per il dopo Conte. Il presidente, ha fatto sapere che farà di tutto per tenere Sarri legato ancora al suo club, e portare avanti un progetto iniziato tre anni fa.

Prima possibile incontrerà i suoi agenti, ai quali proporrà un triennale, con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Quasi triplicato insomma, rispetto al milione e 400mila di adesso.

Tutto è rimandato chiaramente a fine stagione, anche se le basi si devono creare ora, onde evitare brutte sorprese in futuro. La priorità resta lo scudetto per ora, e Sarri non vuole pensare ad altro.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.