L’amministratore delegato di Infront, Luigi De Siervo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. L’a.d. ha sottolineato le novità riguardanti i diritti Tv con l’arrivo di Mediapro. Ma ha espresso anche la sua stima per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“Gli utenti dovranno stare tranquilli. Il percorso è simile a quello che ci fu in Spagna. Mediapro sta facendo degli investimenti importanti, ma che rientreranno. Mediapro ha grandi capacità anche per eventi live.
La lega sulla parte Governance ha idee diverse. Per alcuni mesi si è detto che il nostro ruolo fosse marginale. Abbiamo riaffermato il nostro principio. Siamo contenti di aver creato qualcosa di nuovo con i professionisti che ci hanno assistiti.
Secondo la legge Melandri i diritti tornerebbero alla Lega e potrebbe fare ciò che vuole. Qualora Sky facesse azioni legali. Se dovessimo produrre un canale televisivo tempo stimato 3 mesi.
ADL? Sono molto legato a lui, gli sto anche simpatico. Si litiga perché abbiamo opinioni diverse. Abbiamo fatto il possibile in una situazione drammatica del nostro campionato.
È difficile che si venda per prodotto per finestre temporali. Non possiamo vendere due pacchetti agli utenti. La scommessa di Mediapro è quella di aprire anche ad alte piattaforme non solo Sky e Mediaset”.