Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pino Taglialatela, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli è una squadra matura, guidata da un allenatore fantastico. Non temo nessun calo nella seconda parte di stagione.
I giocatori sanno di essere forti, così come lo sanno anche gli avversari. Gli azzurri possono tranquillamente fare altri 40 punti in classifica. Non credo che la Juventus arriverà a quasi cento punti. Sono una grande squadra, ma quest’anno hanno qualche mancanza.
Nonostante il 7-0 con il Sassuolo, vedo che non convincono molto. Napoli-Lazio? Non ho dubbi sul risultato.
Il Napoli è una grandissima squadra ed è favorito, nonostante la Lazio sia un gruppo temibile da affrontare. Gli azzurri possono fare un bel filotto di vittorie se vogliono. Bisognerà stare attenti a quando verrà la Roma al San Paolo, è una squadra che Sarri tende a soffrire.
Scaramanzia? Dico ai tifosi di stare sereni, il Napoli quest’anno è fortissimo e la difesa ne è la prova. Sono tranquillo perché questa squadra sta rendendo al massimo anche se non è ancora brillante al 100%”.