Mesto elogia il Napoli: “La squadra sta seguendo un progetto iniziato anni fa”

Le considerazioni dell'ex terzino azzurro

0

La parola chiave per riassumere quanto fatto dal Napoli in questi anni è “progetto”. Un progetto cominciato con l’avvento di Edy Reja, stabilizzatosi con il corso Walter Mazzarri, esploso a livello europeo con Rafa Benitez in panchina e arrivato alla sua massima espressione adesso che c’è Maurizio Sarri al timone. Dagli anni della C alla lotta per lo Scudetto, il Napoli è riuscito a completare un percorso che, inizialmente, restava una mera utopia. Adesso, invece, è realtà e l’ex calciatore azzurro, Giandomenico Mesto, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, per parlare proprio di tutto ciò. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Questo Napoli sta proseguendo un progetto che arriva da lontano. Già con l’arrivo di Benitez ci furono tanti calciatori importanti che oggi stanno facendo la differenza a Napoli. Non dobbiamo nasconderci: la Juventus è una corazzata. Le prossime settimane saranno fondamentali per il Napoli, che avrà la doppia in casa con la coppa. Per me, Kalidou Koulibaly è un calciatore pronto per palcoscenici europei molto importanti. E’ impressionante la sua crescita. Avere la certezza di avere un calciatore come Josè Maria Callejon è un aiuto su 100 palloni, si inserisce 100 volte, lui è sempre presente”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.