Juve vs Napoli, quante differenze!

C. Ferrara ha parlato di Napoli e Juventus a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Napoli e Juventus sono due mondi opposti, per organizzazione societaria, proposta calcistica e mentalità. Le due compagini stanno dando vita ad un’avvincente corsa allo Scudetto, il cui esito risulta ancora ignoto. Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, nelle ultime settimane, si stanno dando battaglia anche dialetticamente, ma fa tutto parte del gioco. Anche perchè la strada che porta alla vittoria finale è impervia e comprende anche trabocchetti psicologici e momenti difficili da gestire. L’ex difensore azzurro nonchè ex calciatore della stessa Juventus, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”, dicendo la sua sulle due squadre in corsa per il tricolore. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Napoli e Juve erano le squadre più accreditate per la lotta al titolo, soprattutto dopo che Inter e Roma hanno avuto una serie di risultati negativi. La Juventus è abituata a vincere, ma entrambe le squadre, devono affrontare un calendario molto ostico. La parte difficile per la Juventus credo arrivi ora, mentre il Napoli le sfide più dure le avrà verso la fine del campionato. Penso che, comunque, potranno essere gli scontri diretti a decidere questo campionato: sarà dura tenere fino alla fine, ma il Napoli ha veramente tanto entusiasmo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.