SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio sfortunato dei 2003

Successo e primato dei 2005 di mister D'Auria

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Pareggio sfortunato dei 2003

Factory della Comunicazione

Successo di misura in trasferta per i nostri 2004 allenati da Mister Nugnes che battono il Luna Soccer in casa nella 12ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Minigiovanissimi. Continua l’ottimo periodo di forma dei nostri ragazzi che macinano posizioni in classifica e si piazzano tra le prime quattro potenziali posizioni della griglia, più precisamente nella terza piazza, ma si deve attendere la conclusione dell’odierna giornata per avere la conferma del nuovo piazzamento oppure il ritorno della quarta posizione. Buona prestazione per i nostri bianco azzurri in una trasferta delicata che dà inizio al girone di ritorno del Campionato, ripetendo lo stesso risultato ottenuto al Complesso Sportivo Kennedy, deciso in questa gara dal gol di Gueli a regalare i tre punti all’Internapoli.

Successo in trasferta per i nostri 2004 allenati da Mister Passariello che vincono per 1-0 con il Procida Academy nella 9ª Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Messa la bandiera bianco azzurra sull’isola dopo un’ottima prestazione da parte dei nostri ragazzi che continuano il loro periodo di ottimi risultati e prestazioni in campo, mettendo a frutto il grande lavoro che stanno svolgendo da inizio stagione, levandosi una soddisfazione dopo l’altra ad ogni partita che passa. Terza vittoria consecutiva, nove punti conquistati negli ultimi appuntamenti, numeri di statistiche che dimostrano la crescita dei nostri bianco azzurri in questa stagione. L’ottima prestazione corale dei bianco azzurri è stata impreziosita dal gol partita di De Vita, facendoci ritornare a Napoli con altri tre punti da mettere in cascina.

Grande vittoria di misura per i nostri 2006 allenati da Mister Ivone che battono la Casertana per 1-0 nella 3ª Giornata del Girone di Ritorno del Campionato OTADS Categoria Mini Esordienti. Prestazione di grande qualità per i nostri bianco azzurri che battono la pari età di una delle compagini più importanti del calcio in Campania, dando fondo ad un’ottima gara nella fase offensiva, ma grande merito ai piccoli va dato soprattutto nella fase difensiva con la quale si è tenuta immacolata la nostra porta. Ottima organizzazione dei reparti, impreziosita con la conquista dei tre punti grazie al gol realizzato da Mellino, confermandoci così in testa alla classifica.

Vittoria convincente per i nostri 2002/2003 allenati da Mister Carducci che battono il New Team San Giovanni per 3-1 nella 10ª Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Mini Allievi. Altra prestazione convincente per i nostri ragazzi dopo quella della settimana passata, confermandosi questa volta tra le mura della nostra casa del Complesso Sportivo Kennedy e ottenendo la seconda vittoria consecutiva in questo campionato. Successo dettato dalle reti di Cozzi, Esposito e da Giordano, ma con unica pecca da parte dei nostri bianco azzurri il gol subito che “macchia” di poco la prestazione della nostra retroguardia, comunque di buon livello per la vittoria ottenuta.

Pareggio discusso e sfortunato per i nostri 2003 allenati da Mister Passariello che non riescono ad andare oltre il 2-2 contro la Juve Domizia nella 18ª Giornata del Campionato Regionale FIGC Categoria Giovanissimi. Un’altra partita dall’arbitraggio estremamente discutibile dopo quello di due settimane fa contro l’Emanuele Belardi che ci fa perdere altro terreno prezioso sull’inseguitrice Turris, da oggi a due punti da noi e rendendo così la vetta un terreno di facile attacco, in particolar modo per fattori esterni e non per demeriti. Una partita giocata su un terreno fangoso, di praticabilità ai limiti della normalità e senza dubbio non adatto per giocare una partita di pallone per qualsiasi squadra di calcio, ma comunque i nostri ragazzi sono scesi come sempre per giocarsela e vincere come ogni squadra che punta a grandi traguardi, senza mai arrendersi e provandoci anche quando il risultato era bloccato sul 2-2 con le reti di Di Lorenzo e Donnarumma a nostro favore. Le decisioni dubbie del giudice di gioco hanno rallentato i nostri ragazzi che anche questa volta si devono accontentare di un punto amaro, consapevoli di poter fare bottino pieno e già con la testa alla prossima partita contro la Sarnese per continuare il loro percorso.

Successo esterno e primato in classifica consolidato dei nostri 2005 allenati da Mister D’Auria che battono lo Sporting Club San Prisco con un netto 3-0 nella 12ª Giornata del Campionato OTADS Categoria Esordienti. Prestazione convincente e senza sbavature per i nostri bianco azzurri in una trasferta per nulla semplice, complicata ulteriormente dal terreno di gioco reso fangoso dalla pioggia e poco adatto per imbastire un ritmo di gioco fluido, ma questo non ha fermato i ragazzi di Mister D’Auria che sono andati oltre l’ostacolo del campo e hanno messo in campo una fantastica partita di gruppo, concretizzata dalla rete di Rusciano e la doppietta di Carpetti che lanciano ancora più su i bianco azzurri, chiudendo la gara con la propria rete inviolata.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.