Giocare dopo la Juve non inibisce Mertens, anzi lo esalta

0

Continua il testa a testa fra Napoli e Juve per la corsa al primo posto. Ieri ci ha pensato di nuovo Mertens a dare l’imput giusto alla gara contro il Benevento. Il primo gol infatti è stato suo. Il belga ha risposto sul campo alla vittoria con relativo sorpasso della Juve che aveva battuto il Sassuolo nella gara delle 15,00.

Factory della Comunicazione

Dries Mertens evidentemente non sente il peso di giocare dopo i bianconeri. Anzi si può dire che questa cosa lo esalti. Gli permette di tirare fuori grinta e cattiveria. Quella di cui ha bisogno il Napoli ora fino alla fine del campionato.

Il piede a martello di Djimsiti, difensore del Benevento, sulla caviglia del belga, ha però fatto tremare tutti. Sarri in primis, che si è accertato delle sue condizioni  appena uscito dal campo. Nella giornata di oggi si saprà sicuramente di più sulla situazione. Ma dai più vicini a Mertens, trapelano notizie positive. Non dovrebbe essere nulla di grave se non una distorsione alla caviglia sinistra.

Foto SSCN

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.