Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Sarri dovrà fare di necessità virtù adesso, dato che tra alternative tattiche e vari rientri, dovrà gestire le rotazioni al meglio. Il Napoli ha fatto di tutto sul mercato per rinforzarsi, puntando a prendere un esterno alto, richiesto dal proprio allenatore. Verdi e Politano non sono approdati a Napoli, chi per un motivo, chi per un altro. La società merita un 4 in pagella: si doveva fare di più su questo mercato. Questo non cambia la stima che merita il Napoli società, perché è pur sempre prima in campionato in maniera miracolosa. Younes? Un affare misterioso, insomma, mai vista una cosa simile.
Il Napoli quando si rivolge al mercato in italiano, spuntano problemi dovuti a giochi di potere e al fatto che è primo in classifica. Se fosse stato quarto, Politano sarebbe venuto tranquillamente. Le azioni di disturbo non devono influire su questa squadra, dobbiamo pensare al Benevento e a fare bene in campionato.
Ogni gara di campionato può diventare insidiosa se presa sottogamba. La squadra di Sarri quest’anno è sempre concentrata e in partita, quindi non credo che a Benevento ci sarà un calo mentale da parte degli azzurri”.