Lo Scudetto passa prima dal mercato

Le considerazioni di Vocalelli sul testa a testa tra Juve e Napoli

0

Prima Politano, poi Han: è innegabile che Juventus e Napoli si stiano disturbando a vicenda sul mercato, ma d’altronde anche questi piccoli dettagli potrebbero risultare decisivi nella corsa Scudetto. Il ds Cristiano Giuntoli sta lavorando per offrire a Maurizio Sarri un’altra alternativa in attacco, la Juve ci aveva pensato anche per via dell’infortunio che terrà il colombiano Juan Cuadrado lontano dai campi per 2-3 mesi. Questi i temi toccati dal collega Alessandro Vocalelli nel corso del suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, a “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Politano al Napoli? Credo che alla fine l’affare si farà. Politano è sicuramente un giocatore utile alla causa del Napoli e penso che potrebbe fare benissimo nel sistema di calcio di Sarri. Al momento è un mercato di dispetti, per creare ansia e turbamenti. Mi auguro che questo finisca il prima possibile, con l’affare che si risolverà con la soddisfazione del Napoli e del giocatore. La Juventus sta facendo grandissime cose da anni e il Napoli è comunque avanti, creando una concorrenza vera e combattuta ad un top club come quello piemontese. Con il Bologna ha risposto benissimo ai bianconeri e si è ripreso la vetta con grande capacità e maturità». Siamo in piena lotta Scudetto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.