Mastella: “Difficile la salvezza per il Benevento. Sibilia l’uomo giusto per la FIGC”

0

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Factory della Comunicazione

“Al di là dei 7 punti in classifica, se la quartultima si trova a 21 punti è difficile per il Benevento recuperare e in più domenica ospiteremo la prima della classe. I tifosi e la dirigenza del Benevento vanno ringraziati e sostenuti perché ci stanno permettendo di vivere il sogno della serie A. La mia sensazione è che il Napoli a tutte le condizioni per giocarsela fino alla fine. Certo, giocano sempre gli stessi e la rosa della Juve è superiore, ma ha la Champions e può incidere. Benevento-Napoli? Se vincendo il Benevento riuscisse a restare in serie A mi farebbe pacere, altrimenti vorrà dire che quei 3 punti serviranno al Napoli per lo scudetto. Sibilia? Da Tavecchio del Nord a Sibilia del Sud è un bel cambio. Ha rigenerato la Lega dilettanti per cui può essere capace di piazzare il colpo giusto se diventasse presidente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.