Pierluigi Pardo: “Politano meglio di Verdi. Le coppe europee incideranno sul campionato”

0

Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Politano sta diventando un intrigo dopo la dichiarazione di Marotta di qualche giorno fa. Adesso sono ore calde e a mio avviso in quel ruolo, è anche meglio di Verdi. Sarebbe un bel colpo per il Napoli.

La Juve è vero che gioca male, però vince e questa è la cosa importante. Contro il Chievo ci sono state le ingenuità dei due calciatori del Chievo, perchè era in partita. Potenzialmente, li la Juventus, poteva lasciare dei punti. Il fatto poi che il Napoli vince partite in rimonta, è un buon segnale da parte di questa squadra. Alla fine, se non sarà lo scontro diretto, saranno gli scontri diretti a decidere la vincitrice. 

Un fattore determinante, potranno essere le coppe che potrebbero pesare sul cammino di queste due. Il Napoli, ha una competizione, ancor più noiosa per quanto riguarda il calendario. La fame del Napoli potrebbe essere un fattore aggiunto e sul fatto che lotterà fino alla fine, non ho alcun dubbio. Poi la differenza la fanno i piccoli dettagli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.