Ciccio Marolda: “Senza Albiol si perdono certezze. Politano completerebbe solo la rosa”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto il giornalista, Ciccio Marolda.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il dato scudetto, è tutto il cammino che questo Napoli sta facendo, con la miglior difesa del campionato, anche se ieri con troppi buchi e con un attacco che è ritornato a segnare tanto. Mi sto convincendo sempre di più, che quando non c’è Albiol, si perdono certezze e lo stesso Koulibaly, a volte, sembra spaesato. Maksimovic è andato via e non bisogna rimpiangerlo, perchè sarebbe stato comunque messo da parte. Se è stato per due anni fermo, è stato giusto che è andato via.

Io non credo che ci siano altre concorrenti per il Napoli su Politano, già per il valore che si da al calciatore. Venti milioni comunque sono cifre alte. L’arrivo dell’esterno del Sassuolo, potrebbe completare la rosa e potrebbe essere un acquisto interessante. Si tratterebbe solo di un completamento della rosa. 

Il VAR è ancora in fase di interpretazione e va migliorato. Ha portato molte cose buone, ma si può fare meglio. Lo scandalo non è accaduto ieri al San Paolo, ma a San Siro con il gol di Cutrone”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.