Centrocampo: Buona la prova di Hamsik, non lucidissimo Jorginho

0

Centrocampo

Factory della Comunicazione

Partita non semplice perché in salita. Il Bologna pressa con Pulgar che gioca su Jorginho, gli spazi si consumano cosi nonostante la partita si metta subito in parità rimane difficile. Partono dall’inizio Jorginho con Hamsik ed Allan ai lati. La squadra ha il merito di controllare la gara e non farsela scivolare davvero mai di dosso ed il demerito di giocarla sotto ritmo.

La palla scorre meno veloce del solito complice la densità rossoblu che consuma centimetri sul prato del San Paolo. La squadra difficilmente riesce da metà campo ad organizzare una manovra collettiva che dia pensieri ad un Bologna aggressivo cosi a tratti il Napoli gioca anche se difficilmente arriva in area con il tiro. Le occasioni tuttavia ci sono e non va dimenticato il merito di un Bologna messo in campo bene da Donadoni.

Buona la prova di Hamsik, non lucidissimo Jorginho ed Allan perde qualche pallone di troppo ma nonostante la difficoltà intrinseca della gara mai il Napoli si allunga e perde di vista una partita vissuta con equilibrio tattico.

A cura di Alessandro Tullio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.