San Paolo – Buona la prevendita di Napoli-Bologna
L’effetto San Paolo da far valere senza mezze misure: il Napoli ha la grande occasione di sfruttare al meglio il fattore casalingo per allungare nel duello scudetto con la Juventus. Tre delle prossime quattro partite sono in programma a Fuorigrotta, il calendario per alleato in questa fase a patto che gli azzurri non sciupino le opportunità in casa come già successo in questo campionato contro Inter, Juventus e Fiorentina.
Domenica il Bologna, il derby di Benevento e poi altri due impegni consecutivi in casa contro la Lazio e la Spal. Un poker da sfruttare al meglio per dare un segnale forte alla Juventus che invece avrà sfide almeno sulla carta più rischiose, anche se scenderà in campo sempre prima del Napoli e quindi da questo punto di vista potrà giocare senza l’ulteriore pressione di dover rincorrere. I bianconeri cominciano questo mini-ciclo in trasferta domani a Verona contro il Chievo, poi affrontano a Torino il Sassuolo, quindi gli ostacoli più duri, quelli in trasferta con la Fiorentina e con i granata di Mazzarri nel derby all’ora di pranzo.
Napoli con una spinta in più, quella dei tifosi: buona la prevendita con il Bologna, si annuncia un’altra cornice importante domenica pomeriggio al San Paolo.
Fonte: Il Mattino