Taormina controcorrente: «Il mercato di gennaio non cambia gli equilibri del campionato»

Le considerazioni del collega

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Pino Taormina. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Credo che Sarri non si aspetti nulla da questo mercato, se non il recupero di Milik e Ghoulam. Detto questo, non c’è nessun giocatore che permetterebbe al Napoli di vincere lo Scudetto: non credo che il mercato invernale possa cambiare gli equilibri del campionato. Così come all’arrivo di Politano a gennaio perché il Sassuolo non vuole vendere ed è vero che nel mercato tutto può cambiare, ma al momento non penso possa vestire l’azzurro. Forse qualche possibilità in potrebbero esserci su Berardi, ma l’affare Politano non credo possa decollare.

La partenza di Maksimovic mi lascia un po’ perplesso perché è costato tantissimo e mandarlo in prestito in un campionato terziario come quello russo mi lascia perplesso».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.